lunedì 3 febbraio 2014

Io cosa ne penso




Sicuramente tutto iniziò a mia insaputa, mentre scrivevo, riflettevo e mi interrogavo sulla mia blogidentità.
Sono mesi che qualsiasi cosa mi venga in mente di scrivere mi sembra di non avere uno spazio adeguato in cui pubblicarlo e questo, senza ombra di dubbio, è colpa mia che mai ho voluto etichettare e classificare il mio blog, e ad ogni post che mi accingevo a scrivere saltava fuori, impietosa, sempre la stessa domanda “vabbè, ma che c’entra?”, il ché può anche apparire un controsenso, perché se non c’è una regolamentazione niente è fuori luogo o fuori tema.

In più invecchiando mi si è sviluppato, fuori da ogni controllo, il gene della condivisione entusiastica di ogni mia nuova scoperta, soprattutto in fatto di prodotti e servizi.
Un po’ per virtù un po’ per necessità, ultimamente ne ho fatte di “scoperte” e allora le cose erano tre.
1. o inondavo questo blog di “post passaparola”;
2. o tacevo per sempre, e nessuno avrebbe saputo delle mie notti insonni per scovare il miglior prezzo dell’asciugatrice (visto? Nessuno sapeva che avessi acquistato un’asciugatrice!), dei miei accuratisssssimi studi sull’INCI di questo shampoo o quel balsamo etc;
3. o mi decidevo a fare un po’ di ordine.

Ho optato per la busta numero trè! Così, questo rimane il mio blog personale, con tutte le riflessioni sulla nostra (nuova) quotidianità; sull’evoluzione della maternità alla scoperta del fantastico mondo dell’adolescenza; sulle mie mirabolanti peripezie tra casalinga improvvisata e homeworker. E quelle che sono a tutti gli effetti delle recensioni di prodotti e/o servizi (indipendenti o spontanee o sponsorizzate) da oggi troveranno fissa dimora su Io cosa ne penso

Quale occasione migliore, dunque, per inaugurare questa nuova avventura della recensione della nuova aspirapolvere Dyson DC62?

1 commento:

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...