lunedì 23 dicembre 2013

Si fa presto a dire "io non stiro"...






...quando negli anni si è messa su una famiglia discretamente numerosa e soprattutto se, in linea teorica, stirare non è che sia poi così male. Inoltre, che ci crediate o no, la iron-therapy ha il suo perché.

Nonostante siano altre le attività che occupino le prime posizioni della mia scala di gradimento, tutto sommato lo devo ammettere: a me stirare non dispiace affatto. Entro in modalità pilota automatico mentre con la fantasia rincorro pensieri, compilo mentalmente lunghissime to do list e scrivo post perfetti, peccato però che quando mi trovi davanti alla tastiera non mi torni alla mente neanche una parola.

Negli ultimi tempi ho imparato a dedicare allo stiro una mezz’ora al giorno (quasi) tutti i giorni. Se solo il mio ferro di sempre non impiegasse dieci lunghissimi minuti (solo) per accendersi, e se solo non dovessi portarlo due o tre volte l’anno in manutenzione per fare la decalcificazione perché si, l’acqua della mia zona è particolarmente dura e no, non uso l’acqua demineralizzata del supermercato perché crea più danni che altro.

domenica 22 dicembre 2013

Addio alle bolle... scure





Per quanto fossi affezionata alle mie bolle, direi che fosse proprio arrivata l’ora di dare una risistemata alla mia casetta virtuale, e non soltanto visivamente! Com’è che si dice? Meglio tardi che mai!

Vediamo se adesso mi passa sto blocco dello scrittore e se era giusta la mia teoria che blog vecchio inibisce argomenti nuovi, che con tutte le novità e gli accadimenti degli ultimi 3 mesi ci potrei mantenere l’intera blogosfera almeno almeno fino a ferragosto!

Sono strana, è ufficiale. Ma tant’è!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...