mercoledì 17 aprile 2013

E’ questione di priorità



Un tempo di diceva ubi maior, minor cessat invece qui non cessat proprio nessuno. Ognuno a rincorrere i suoi guai, diceva anni fa Vasco Rossi. Invece ora ognuno rincorre solo i propri unici, miseri interessi. E poco importa se si finiscono per travolgere i sentimenti altrui. E quando altrui sono bambini, è anche peggio!

sabato 13 aprile 2013

Il dyson... è qui!



La magnifica presenza (io, dyson e Ozpetec siamo un tutt’uno ormai!) è entrata a pieno titolo a far parte della famiglia. Sono 10 giorni (poco più o poco meno) che è arrivato, puntuale come un orologio (eh ma io lo dico sempre che Amazon non tradisce mai!), e sono 9 giorni e mezzo che gli faccio compiere ogni genere di acrobazia dentro casa.


Chi siamo, dove andiamo?




In questi ultimi giorni ho letto molti post su vari blog e ho scritto poco sui miei.

E riflettevo.

Come mai scrivo di meno, mentre le cose che avrei da dire sono sempre tantissime? Come mai mi ritrovo la cartella dei post per il blog invasa da ricette? Eppure non sono una fodblogger e nemmeno passo il tempo solo a cucinare, tanto più che (forse come divina punizione) è “partito” il piano cottura della cucina, con relativi due minuti di fuga di gas e annessa mia crisi di panico.

martedì 2 aprile 2013

Per un pugno di polvere



Premessa: questo post è un po’ lungo, me ne rendo conto, ma avevo bisogno di liberare la mente intasata di… polvere e di stelle!

La scorsa settimana avevo avuto il sentore che il mio fido Folletto, dopo 9 intensi, lunghi anni trascorsi insieme, mi stesse definitivamente abbandonando (si, si… Non è un errore. Questo è il mio blog e io faccio nomi e cognomi, tanto non mi paga nessuno per parlare bene o male di prodotti e aziende e, quindi, dico liberamente quel che penso).
Il giorno di Pasqua l’amara, ma non inaspettata, sorpresa. 
Dice, magari s’è preso un giorno di riposo pure lui, vedrai che domani riparte… 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...