martedì 5 luglio 2011

Giorno 8 (67 di 365)

Foto presa dal sito della struttura ospitante il Summer Camp
www.lasteccaia.com


Lunedì 4 luglio 2011

Per quest’anno, la nostra avventura è finita oggi.
Ma non volevo chiudere questa giornata senza ringraziare pubblicamente tutte le amiche, reali e virtuali, che mi sono state vicine in questi 9 giorni, soprattutto negli ultimi 3 che sono stati, senza dubbio, i più difficili degli ultimi tempi.

GRAZIE!
Grazie di cuore

Siete state meravigliose. Mi avete supportata e sopportata con ogni mezzo a vostra disposizione.
Siete riuscite a strapparmi anche qualche risata, mentre digitavo freneticamente sulla tastiera e le lacrime mi uscivano dagli occhi come un fiume in piena, senza che io potessi fare nulla per impedirlo (ma questo sono riuscita a non confessarlo sul momento).

GRAZIE!

3 commenti:

  1. Dai Chiaretta, anche questa è passata...ed anche in fretta...Un abbraccio e sepro di beccarti presto su skype. Angela.

    RispondiElimina
  2. Il tuo essere così vulcanicamente CH è anche questo ..... sei tante cose belle e tutte assieme ma sei anche tante cose orticanti tutte assieme .... ma noi TI VOGLIAMO COSì

    RispondiElimina
  3. Il mio nome è Tatiana Dias, lavoro per una impresa di Cominicazione e marketing in Spagna.
    Le piacerebbe collaborare ad una campagna pubblicitaria per un sito di vacanza
    Paghiamo 25 euro tramite Paypal per il lavoro.
    Se le interessa la proposta, mi scriva a: tatiana.segala@gmail.com

    RispondiElimina

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...