domenica 30 gennaio 2011

Per un’amica (16 di 365)


Qualche settimana fa, in occasione del compleanno di un’amica molto speciale, conosciuta sul forum di mammafelice, ho coinvolto le altre ragazze e Patrizia, in particolare, per farle un regalo che parlasse di noi. 
Tra l’altro, ringrazio Patrizia per avermi fatto utilizzare la sua foto.

A parte il fatto che a me, ogni volta che apro il blog di Patrizia, mi cade la mascella e resto per una buona ventina di minuti così, a bocca aperta e con lo sguardo molto, molto intelligente a pensare “quanto sarebbe bello se anche io fossi capace…”.

Bene, siccome non solo non sono capace, ma sono anche ben conscia dei miei limiti, ho chiesto a lei se avesse voglia di realizzare una delle sue cornici softy per la “nostra” Bianca (l’ispirazione me l’hanno fatta venire queste bellissime targhe fuoriporta!).  
Non serve che io dica con quale e quanto entusiasmo abbia accettato di farlo!

Le altre ragazze, poi, sono state deliziose a “metterci il viso”, inviandomi una loro foto che io ho riunito in un unico collage: ormai sono la regina di picnic!

E’ stato bello “lavorare insieme” per realizzare questa sorpresa! E lo devo dire che ho rischiato, almeno una volta al giorno per 15 giorni, di tradirmi con la diretta interessata?
Per fortuna che lei non si è accorta mai dei miei improvvisi silenzi o repentini cambi di discorso… 

Oppure se ne è accorta ma ha fatto, signorilmente, finta di nulla! 

3 commenti:

  1. ...lo sapevo,ho la lacrimuccia!!! ma come si fa a non averla! Chiara è stata una sorpresa bellissima piena di affetto,ricambiato per tutte voi che avete partecipato!!! Patty ha fatto una meraviglia,appesa in bella mostra nell'ingresso di casa *_* ti posso garantire che non mi sono accorta di nulla,durante le nostre telefonate,non farai fatica a crederlo ;-) ti voglio bene "michetta" anzi ti lovo!!! grazieeeeee!!!Bianca

    RispondiElimina
  2. io ci ho messo la faccia con molta gioia , vista la destinataria molto speciale :)-Elisa-

    RispondiElimina
  3. Un altro po' e sono più commossa io di Bianca :-)))
    Un abbraccione a tutte!!!

    RispondiElimina

Se mi commenti, io sono contenta!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...